Dr. Paolo Baccari

Il nuovo direttore della Chirurgia Generale dell’Ospedale di Perugia presenta una ampia casistica operatoria nel settore gastroenterologico: interventi di chirurgia addominale maggiore, interventi su fegato e pancres approcciati con tecnica videolaparoscopica mininvasiva.

Il professor Paolo Baccari vanta un’esperienza professionale di oltre trent’anni in uno degli ospedali di eccellenza a livello nazionale, il San Raffaele di Milano, in qualità di responsabile della Struttura di Chirurgia gastroenterologica e pancreatica del Dipartimento di Chirurgia generale e specialistica d’’urgenza.

Ha inoltre acquisito ottime competenze manageriali per i numerosi incarichi di tipo organizzativo nella sua attività chirurgica. Nell’’ultimo decennio ha esercitato una significativa attività didattica in qualità di professore nella Scuola di specializzazione in Chirurgia dell’’università S. Raffaele di Milano.

Vai al suo Curriculum >>>

One Comment

  1. Mr WordPress scrive:

    Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento effettua la login e visualizza i commenti agli articoli. Lì troverai le opzioni per modificarli o cancellarli.

Dr. Paolo Baccari

Recapiti diretti
Azienda Ospedaliera Perugia
Loc. S. Andrea Fratte (Perugia)
- - -
Chirurgia generale
Direzione e Segreteria:
Blocco A, 4° piano
- - -
Direttore P. Baccari
tel. 075.5782303


- - -
Segreteria
tel. 075.5782423
fax: 075 5782225
- - -

Galleria Foto

hall-ospedale-perugia chiurgo-baccari-paolo-perugia